
La PSVC269 è sicuramente la più piccola Microcamera Bullet ad oggi disponibile, caratteristica che gli permette di essere installata praticamente ovunque. Sulla parte terminale, attorno all'ottica della microcamera, sono presenti 4 microLED che ne garantiscono il funzionamento anche in ambienti totalmente privi di luce. La regolazione della luminosità avviene attraverso un trimmer posto lungo il cavo della microcamera stessa.
Il microfono ultra sensibile separato può essere collocato in una posizione più conveniente rispetto alla telecamera. Questo tipo di microfono è stato appositamente studiato per consentire la percezione dell'audio a distanze superiori ai 5mt. L'ingresso dell'alimentazione e l'uscita del segnale audio/video avvengono tramite connettori di tipo MiniJack. Qualora si utilizzi un videoregistratore tascabile come ad esempio PSRG42 o PSRG45, è possibile inserire il MiniJack della telecamera direttamente nel videoregistratore che provvederà all'alimentazione della telecamera tramite la sua batteria interna; ma è possibile utilizzare anche l'adattatore in dotazione per convertire l'uscita in BNC/RCA.
Il segnale video è di tipo videocomposito standard e potrà essere veicolate direttamente via cavo ad un videoregistratore, un monitor TV o collegato ad un sistema via radio per la trasmissione del segnale a distanza.
Nella confezione, oltre alla microcamera, sono presenti il microfono ambientale, il cavo adattatore MiniJack/RCA e l'adattatore di alimentazione per batteria 9V.
Welcome to ladbrokes bonus codes information.