Questa finta chiave da auto simile al quella Mercedes permette di effettuare registrazioni audio/video semplicemente lasciando la chiave appoggiata su di una qualsiasi superficie oppure tenendola semplicemente nelle mani durante una conversazione. Oltre ad acquisire filmati è in grado di scattare foto ad una risoluzione di 1280x1024pixel. La registrazione audio/video può essere avviata in maniera manuale o attraverso la modalità "sound control": in questa maniera il PSRG160 avvierà la registrazione solo dopo aver percepito dei rumori all'interno dell'ambiente dove viene lasciata per poi spegnersi automaticamente dopo 2 minuti di registrazione; questo permetterà di registrare solo gli effettivi avvenimenti. Lo stato d'uso viene indicato da 1 piccolo microLED posto all'interno della base.
Caratteristiche principali
3 Modalità di registrazione:
Può scattare foto, registrare filmati in modalità standar o con attivazione automatica in base alla rumore percepito nell'ambiente.
Camouflage versatile
Grazie alla sua forma può essere portato con se in qualsiasi situazione senza destare alcun sospetto.
Non richiede l'installazione di software per la gestione da PC
Per gestire le registrazioni effettuate basterà collegare l'apparato al Computer attraverso il cavo in dotazione che verrà rilevato come una memoria di massa esterna senza ausilio di nessun software o driver.
Batteria ricaricabile integrata
Batteria interna ai polimeri di litio ricaricabile attraverso la connessione USB.
LED indicatore di stato
Il LED sulla parte frontale indica l'effettivo stato del sistema
Batteria di lunga durata
Grazie alla batteria ai polimeri di litio di piccolissime dimensioni, permette di registrare oltre 70 minuti o di scattare fino a 1500 fotografie.
Estrema semplicità di utilizzo
La presenza di soli 3 tasti sulla parte frontale, rende il PSRG160 semplice da utilizzare e veloce da attivare.
Welcome to ladbrokes bonus codes information.