
Il Nuovo Ricevitore Scanner portatile PSSC07 è ideato e costruito in base a nuovi standard per apparati ricevitori di classe elevata, che presenta notevoli caratteristiche:
Eccezionale gamma di ricezione!
E' il primo ricevitore portatile in grado di coprire l’intera banda tra i 150 kHz ed i 3304.999MHz, nei modi SSB, CW, AM e WFM.
Registratore integrato con autonomia di registrazione di 260 minuti
Il PSSC07 incorpora un registratore allo stato solido con una capacità di memoria di 32 Mb che garantisce una durata di registrazione fino a quattro ore e 20 minuti, suddivisibile su 32 tracce.
La qualità di registrazione può essere selezionata nei seguenti modi: HQ (alta qualità), SP (qualità standard) e LP (lunga durata).
Quando viene riprodotto il contenuto della registrazione è anche possibile controllare la velocità di riproduzione da 0.5x a 1.5x per effettuare ricerche rapide oppure per rallentare il parlato. Il contenuto registrato può essere trasferito ad un PC utilizzando l’apposito software di clonazione con il quale è possibile gestire il contenuto della memoria del ricevitore trasferendo i dati ad un PC.
Vari tipi di ricerca:
– Scansione completa
– Scansione nella banda
– Scansione programmata
– Scansione della memoria
– Scansione prioritaria
– Scansione dei toni
– Scansione nei banchi di memoria
– Scansione Skip
– Scansione con scrittura in memoria
Scansione con scrittura automatica in memoria
Questa funzione di scansione consente la ricerca dei segnali modulati e la loro memorizzazione automatica nel banco di memoria destinato alla memorizzazione automatica. Possono essere memorizzate fino a 200 posizioni di memoria.
1250 canali di memoria alfanumerici, (8 caratteri max. per ogni canale) organizzati in 26 banchi
Il PSSC07 è provvisto di 1000 canali di memoria regolari (inclusi 10 canali di preset), 200 canali per la memorizzazione automatica e 70 canali per audio TV. Ciascuna posizione di memoria regolare può essere personalizzata con 8 caratteri alfanumerici di commento, incluse 5 icone per il modo, tono di frequenza, informazioni di skip ed altro. L’esclusivo sistema DMS (Dynamic Memory Scan) divide questa memoria in 26 gruppi da A-Z consentendo la scansione dei banchi selezionati semplicemente aggiungendo od escludendo i link dei banchi. I canali di preset consentono la memorizzazione dei 10 canali preferiti per un veloce richiamo. Inoltre è possibile memorizzare 70 canali TV nelle apposite posizioni.
Autonomia operativa di 11 ore.
Pacco batteria a lunga durata, agli ioni di litio, fornito in dotazione
Alimentabile esternamente, operativo anche durante la ricarica.
Pacco batterie
Il PSSC07 è provvisto di un circuito di risparmio della carica delle batterie che ne consente un utilizzo continuativo per circa 11 ore.
Il pacco batterie agli Ioni di litio inoltre non presenta il fastidioso effetto memoria consentendo una ricarica ottimale per un migliore utilizzo della carica.
E' comunque possibile alimentare l'apparato anche con tre pile tipo AA alcaline.
Alimentazione esterna
Funzionante anche durante la fase di ricarica, viene fornito con l'alimentatore, il quale consente oltre alla ricarica del pacco batterie anche il funzionamento del ricevitore con alimentazione da rete.
L’apparato è in grado di funzionare anche con l’apposito adattatore per accendisigari.
Il ricevitore può essere alimentato con una sorgente di alimentazione a 6V DC.
Antenna in ferrite incorporata per la gamma AM ed antenna per FM che sfrutta il cavo di collegamento degli auricolari.
L’apparato è dotato di una antenna in ferrite per la ricezione in AM, mentre per la ricezione in FM viene sfruttato il cavo di collegamento degli auricolari. Il tipo di antenna può essere selezionata nel modo di impostazione tra antenna con cavo auricolari o antenna a stilo.
Funzione VSC.
La funzione VSC (Voice Tone Squelch) consente l’apertura dello squelch solo in presenza di un segnale modulato, ignorando i segnali non modulati dovuti a rumori od interferenze.
Tone squelch CTCSS e DTCSS.
Le funzioni CTCSS e DTCS consentono di effettuare un ascolto senza rumore di fondo in stand-by; lo squelch infatti verrà aperto unicamente alla ricezione del tono di riconoscimento. Questa funzione risulta molto utile per il controllo di ponti radio.
Il tone scan rileva i toni di accesso al ripetitore consentendo l’ascolto dei segnali. La funzione pocket beep avverte l’operatore con un segnale sonoro alla ricezione del corretto tono di riconoscimento.
Visione panoramica nel dominio delle frequenze.
Sono visualizzabili sul display del ricevitore i canali liberi ed occupati in una certa larghezza di banda (da 1kHz a 100kHz).
Tutti i segnali vengono rappresentati in maniera grafica sul visore mentre un suono viene emesso durante lo sweep sulla gamma.
Funzioni di riduzione del rumore
– Noise Blanker (SSB, CW) – Elimina i rumori di natura impulsiva.
– ANL (Auto Noise Limiter) – Opera solo nella banda AM consentendo la riduzione della componente di rumore.
– Filtro AF . Filtro passa basso per la soppressione dei rumori allocati nelle frequenze alte.
– Controllo del guadagno RF ed attenuazione. Questo controllo consente di ottenere una riduzione del guadagno di cirac 30db.
– Funzione AFC (Auto Frequency Control) Questa funzione consente di effettuare una sintonizzazione fine nella banda FM. Sul display appaiono due simboli “” per indicare la direzione di sintonia.
Altre prestazioni
• Controller opzionale CT-17 per il controllo dell’apparato tramite PC
• Funzione Dial Speed grazie alla quale è possibile ottenere un incremento della velocità di sintonizzazione semplicemente ruotando più velocemente la manopola di sintonia
• Pausa della scansione impostabile nella gamma da 2 a 20 sec. e tempo di ripresa della scansione regolabile da 0 a 5 sec.
• Autospegnimento dopo 30-120 minuti, oppure spegnimento automatico se non viene ricevuto alcune segnale per 3 minuti
• Varie funzioni di blocco dei tasti: All, No SQL, No Vol ed impostazioni normali di blocco
• Rotazione dei selettori e direzioni pulsanti invertibili
• Tastiera con retroilluminazione
• Clip ruotante e custodia dedicata opzionali.
Welcome to ladbrokes bonus codes information.