Il tuo carrello è vuoto
.
.
PSVD01.04_4caafdeebcd9c.png

PSVD01.04

Film: Agente 007 - Vendetta privata
Prezzo di vendita: 9,90 €
Descrizione

Questa volta James Bond si trova in Florida, ma non in missione: 007 è stato chiamato dal suo vecchio amico Felix Leiter per fare da testimone alle sue nozze. Il giorno del matrimonio, durante il tragitto verso la chiesa vengono intercettati da un elicottero della DEA, l'agenzia governativa per cui lavora Felix, che gli comunica la presenza sul suolo americano di Franz Sanchez, un potente e pericoloso narcotrafficante  sudamericano; Sanchez è lì per riportare indietro con sé la sua donna, Lupe Lamora, fuggita con il suo amante. Felix intravede l'occasione per catturare finalmente Sanchez e, con l'aiuto di James, si mette alle sue costole, ma con uno stratagemma il narcotrafficante riesce a fuggire alla cattura con il suo aereo. Leiter e Bond però non si danno per vinti e con una incredibile astuzia in puro "Bond-style" riescono a fermare Sanchez prima che arrivi nello spazio aereo internazionale e a consegnarlo alla giustizia.
Sanchez riuscirà però a fuggire grazie ad un agente corrotto, e si rifarà su Leiter torturandolo, dandolo in pasto agli squali - che lo feriscono permanentemente ma non lo uccidono - e facendo uccidere Della, la sua giovane moglie.
A questo punto Bond decide di rimanere in Florida, deciso a vendicare Felix, ma M lo raggiunge negli Stati Uniti, dicendogli che Sanchez non è un problema di competenza dell'MI6, e gli intima di ritornare immediatamente in Inghilterra, ma ormai 007 è irremovibile: l'agente segreto dà le sue dimissioni e, potendo comunque contare sull'aiuto personale di Q e della bella collega di Leiter, Pam Bouvier, inizia a dare la caccia a Sanchez...

Informazioni
Titolo originale
Licence to kill
Anno di produzione
1989
Genere
Azione
Durata
127 Minuti
Audio
Dolby Surround

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle novità e sulle promozioni Punto Spy

Welcome to ladbrokes bonus codes information.