Il tuo carrello è vuoto
.
.
PSVD01.11_4cac350f669b8.png

PSVD01.11

Film: Agente 007 - Licenza di uccidere
Prezzo di vendita: 9,90 €
Descrizione

Il film comincia in Giamaica, dove l'agente inglese John Strangways e la sua segretaria sono assassinati da tre neri che si fingono ciechi. A Londra James Bond è convocato nell'ufficio del suo capo M, che lo costringe a cambiare la sua vecchia pistola Beretta con una Walther PPK, consegnatagli dal responsabile equipaggiamento, il maggiore Boothroyd.
007 è incaricato di andare in Giamaica e indagare sulla misteriosa sparizione di Strangways e della sua segretaria. All'aeroporto di Kingston Bond passa davanti a una ragazza sospetta che cerca di fotografarlo. Un tassista lo ferma per accompagnarlo alla casa del Governatore. L'autista è in realtà uno scagnozzo del nemico, che si suicida dopo uno scontro con Bond per non rivelargli l'identità del suo mandante. Subito dopo 007 si incontra con il governatore Pleydell-Smith e il generale Potter, che abitualmente giocava a carte con Strangways. Bond scopre che quest'ultimo era un grande appassionato di pesca e che spesso affittava la barca di tale Quarrel, un pescatore della zona. Questi inizialmente, non essendo sicuro delle intenzioni della spia, decide di non collaborare. Ma dopo che Bond mette al tappeto lui e Pussfeller, proprietario del bar locale, Quarrel scopre grazie all'intervento di Felix Leiter, un agente della CIA, che 007 è del servizio segreto britannico.
Mentre indaga in casa di Strangways, Bond trova il biglietto da visita di tal professor Dent, che aiutava il primo ad identificare dei campioni di rocce provenienti da un'isola vicino Kingston, Crab Key. Dent affermò a Strangways che i campioni erano delle semplici piriti, ma Bond scopre che in realtà si tratta di materiale radioattivo. Dent è al servizio del Dottor No, il proprietario di Crab Key, che ha ordinato l'uccisione di Bond. Dopo aver fallito l'impresa con una tarantola, Dent approfitta della segretaria del governatore, Miss Taro, per attirare 007 in un'altra trappola, ma anch'essa fallisce e il professore finisce sotto i proiettili della pistola della spia.
Bond e Quarrel vanno a Crab Key dove incontrano la bella cercatrice di conchiglie Honey Rider. I tre si avvicinano al centro dell'isola quando si trovano faccia a faccia con il "drago" del dottor No, che non è altri che un carro armato con tanto di lanciafiamme; Quarrel muore bruciato e Bond e Honey catturati dal dottore. I due vengono ospitati da No in una lussuosa stanza degli ospiti. Durante la cena con il cattivo, questi rivela ai due che è l' ex presidente della Tong e che attualmente lavora con la S.P.E.C.T.R.E., una multinazionale del crimine organizzato con progetti di terrorismo e ritorsioni. L'obiettivo del dottor No è quello di sabotare le missioni spaziali americane dirottando le loro navette.
Dopo cena, Bond è stordito dal braccio destro di No e portato in cella, dove quest'ultimo gli fa un interrogatorio. Prima che il dottore se ne accorga, 007 riesce a scappare e sovraccaricare il reattore utilizzato per il dirottamento delle navi spaziali USA. Bond sconfigge No facendolo cadere in un pozzo di acido e riesce a scappare con Honey prima che la base esploda. I due, a bordo di un gommoncino, vengono recuperati dagli alleati di Bond..

Informazioni
Titolo originale
Dr. No
Anno di produzione
1962
Genere
Azione
Durata
105 Minuti
Audio
Mono

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle novità e sulle promozioni Punto Spy

Welcome to ladbrokes bonus codes information.